Home > News su Android, tutte le novità > Ecco la confezione di vendita di Samsung Gear S3

Ecco la confezione di vendita di Samsung Gear S3

Samsung Gear S3

Il Samsung Gear S3 rappresenta il principale concorrente di Apple Watch Series 2 ma, nonostante la presentazione sia avvenuta allo scorso IFA di Berlino 2016 (per cui prima dell’Apple Watch Series 2), la sua commercializzazione non è stata ancora avviata (a differenza del concorrente).

Negli scorsi giorni vi abbiamo segnalato però che i pre-ordini sono stati aperti nel Regno Unito. Adesso sono aperti anche negli USA (purtroppo nessuna notizia per il nostro mercato) e, pur non avendo ancora avviato le spedizioni, è emersa in rete una nuova immagine che ci mostra la confezione di vendita del Samsung Gear S3 Frountier.

Samsung Gear S3 Frountier

Come potete vedere, la forma della confezione fa il paio con quella della cassa dello smartwatch, andando a creare una continuità stilistica. Per quanto riguarda il font, le colorazioni e lo sfondo, non troviamo differenze con le confezioni di Samsung Galaxy S7 e Galaxy Note 7.

Non sappiamo però se la confezione di Samsung Gear S3 Classic sarà la stessa oppure il colosso coreano, vista l’eleganza superiore di tale modello, deciderà di modificare lo stile della scatola.

In attesa di ulteriori informazioni sull’apertura dei pre-ordini nel nostro mercato, vi vogliamo ricordare che la commercializzazione del Samsung Gear S3 non sarà la causa della cancellazione delle vendite del Gear S2, visto che i due modelli coesisteranno sul mercato.

VIA  FONTE