Home > News su Android, tutte le novità > Google Duo si aggiorna alla versione 4.0

Google Duo si aggiorna alla versione 4.0

Google Duo

Da quando è stata rilasciata ufficialmente sul Play Store, gli sviluppatori di Google stanno rilasciando degli aggiornamenti molto ravvicinati per l’applicazione Google Duo. Questo è sicuramente un segno molto positivo per chi ha deciso di utilizzarla per le proprie videochiamate, in quanto ciò sta a significare che il supporto è vivo e le novità sono frequenti.

Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno pubblicato la nuova versione 4.0 di Google Duo che, a dispetto della numerazione che potrebbe far pensare ad un major update, introduce solo alcune ottimizzazioni generali sia alla qualità dei video che alla gestione della banda. Il changelog pubblicato dagli sviluppatori è il seguente:

  • Miglioramenti nella gestione delle pause nei video
  • Miglioramenti nella gestione della larghezza della banda
  • Risolta chiusura improvvisa della fotocamera e la sincronizzazione audio video nel cambiare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore

Per procedere al download di Google Duo 4.0, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina di APK Mirror (ricordatevi di dare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google ha ufficialmente terminato il supporto per l’ambiente di sviluppo Eclipse. Adesso infatti Google rilascerà aggiornamenti ed ottimizzazioni solamente per il software proprietario Android Studio, arrivato già alla versione 2.2.