Home > News su Android, tutte le novità > Google Allo 2.0 nasconde una serie di temi

Google Allo 2.0 nasconde una serie di temi

Google Allo

Il recente aggiornamento di cui è stato protagonista Google Allo ha portato l’applicazione alla versione 2.0. Le novità introdotte sono state molte anche se in molti sono rimasti delusi dall’assenza dei temi per personalizzare ogni chat, feature disponibile già da tempo nelle appliczioni concorrenti. In realtà i temi sono presenti anche se sono nascosti e non possono essere ancora utilizzati.

I colleghi di 9to5Google sono riusciti ad abilitarli attraverso una procedura che purtroppo non hanno rivelato ed hanno scoperto che, proprio perchè non è previsto l’attuale utilizzo, il numero dei temi è molto limitato. Probabilmente con un prossimo aggiornamento Google Allo si arricchirà di tanti nuovi temi o magari del supporto a speciali temi scaricabili dal Google Play Store. Come potete vedere da questi screenshot, i temi spaziano da colorazioni chiare e vivaci a scure.

Google Allo 2.0 temi

Purtroppo 9to5Google non ha spiegato come abilitare i temi per cui al momento dobbiamo accontentarci di sapere che all’interno di Google Allo 2.0 sono presenti dei temi per personalizzare le chat e che in futuro Google li abiliterà per tutti.

Google Allo 2.0 temi (1)

Qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi nella pagina dedicata del Play Store e procedere al download (nel caso non l’aveste ancora fatto) dell’applicazione Google Allo in versione 2.0:

Google Allo
Google Allo
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA  FONTE