Home > News su Android, tutte le novità > Pocket Casts si aggiorna col supporto allo split screen di Nougat

Pocket Casts si aggiorna col supporto allo split screen di Nougat

Pocket casts

Nonostante i podcast non abbiano un successo in Italia così come in altri mercati (ad esempio gli USA ed il Regno Unito), sono molti gli utenti che amano ascoltare i propri programmi in questa maniera. Di fatto, la maggior parte delle radio italiane rende disponibili i propri programmi radiofonici in podcast. Una delle migliori applicazioni per ascoltare i podcast è senza dubbio Pocket Casts.

Essa segue alla lettera tutte le linee guida del Material Design e poi è dotata di funzionalità complete che rendono l’esperienza dell’utente molto soddisfacente. Pocket Casts ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto alcune caratteristiche importanti.

In particolare, segnaliamo il supporto allo split screen in tutti gli smartphone ed i tablet dotati di Android 7.0 Nougat o superiore, la possibilità di condividere la playlist dei propri podcast con gli amici e la possibilità di utilizzare degli effetti audio durante lo streaming.

Introdotti anche alcuni bug fix, come ad esempio quella che va a risolvere un problema con il collegamento alla Chromecast.

Per procedere all’acquisto di Pocket Casts (2,99 euro) oppure al download gratuito dell’aggiornamento (nel caso l’aveste già acquistata), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Pocket Casts - Podcast Player
Pocket Casts - Podcast Player

VIA