Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M5 protagonista di nuovi benchmark e immagini leaked

Meizu M5 protagonista di nuovi benchmark e immagini leaked

Meizu M5

Meizu Pro 6s non sarà l’unico smartphone che il colosso cinese ha in mente di rilasciare entro la fine dell’anno. Di fatto, Meizu ha la necessità di rinnovare anche la fascia bassa del proprio catalogo e perciò il 31 Ottobre assisteremo alla presentazione ufficiale anche di Meizu M5.

Di tale smartphone abbiamo già parlato in passato ma grazie alle nuove immagini leaked ed al risultato di Geekbench, abbiamo modo di fare luce su alcune sue peculiarità. In particolare, abbiamo adesso la conferma che il SoC integrato in Meizu M5 è un MediaTek MT6750 e che è abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Di fatto, il risultato del benchmark riflette queste caratteristiche tecniche (594 punti in single core e 2180 punti in multi core).

Meizu M5 Geekbench

Per quanto riguarda invece l’estetica di Meizu M5, oltre ad aver scoperto anche la colorazione verde, abbiamo potuto notare come la scocca posteriore sia totalmente pulita tranne che per la fotocamera ed il flash LED. Ciò significa che, se il sensore di impronte è presente in questo smartphone, è stato implementato sul tasto fisico centrale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che l’inizio delle vendite di Meizu M5, almeno per quanto riguarda la Cina, è previsto per l’11 Novembre.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE