Home > News su Android, tutte le novità > Google Foto ora mostra gli album nei risultati di ricerca

Google Foto ora mostra gli album nei risultati di ricerca

Google Foto

Google Foto si aggiorna in queste ore ed introduce nuove funzionalità: ora mostra gli album nei risultati di ricerca. L’update arriverà lato server per cui non dovremo aspettarci un aggiornamento dell’applicazione. Il funzionamento è molto semplice: una volta avviata una ricerca in base ad una parola chiave, non ci verranno mostrate solo le foto pertinenti ma anche gli album.

Screenshot_20161024-173214

Ricordiamo le principali caratteristiche di Google Foto:

  • Google Foto è il luogo in cui conservare tutte le tue foto e i tuoi video, organizzati automaticamente e resi ricercabili affinché tu possa trovarli velocemente e dar loro nuova vita. È una galleria fotografica che pensa proprio come te.
  • Ora puoi cercare le tue foto in base ai luoghi e alle cose che vi sono ritratti. Cerchi quel delizioso manicaretto che hai assaggiato alle Hawaii? Non devi far altro che cercare cibo alle Hawaii per trovarlo, senza bisogno di aggiungere tag.
  • Esegui automaticamente il backup di tutte le tue foto e i tuoi video. 
  • Utilizza le tue foto per creare automaticamente filmati montati, storie interattive, collage, animazioni, panorami e tanto altro oppure creali tu: non devi far altro che toccare +.
  • Trasforma le tue foto con il solo tocco di un dito. Utilizza strumenti di editing video e fotografico semplici ma potenti per applicare filtri, regolare colori e tanto altro. 

Potete scaricare Google Foto cliccando su questo badge:

Google Foto
Google Foto
Developer: Google LLC
Price: Free

Via