Home > News su Android, tutte le novità > LG V20 avrebbe una protezione in vetro delle fotocamere fragile

LG V20 avrebbe una protezione in vetro delle fotocamere fragile

Arrivati nelle mani dei primi acquirenti, le segnalazioni circa i punti positivi e negativi di LG V20 si stanno diffondendo in rete. Oltre a lodare la qualità fotografica e le performance molto importanti, alcuni utenti su Reddit si sono lamentati di una fragilità troppo accentuata per quanto riguarda il vetro protettivo delle due fotocamere posteriori.

LG V20 fragilità vetro fotocamere

Il danno provocato nell’immagine che vedete qui in alto sarebbe stato causato addirittura dal flash LED rimasto accesso per troppo tempo. Un altro utente ha dichiarato che il vetro si è crepano semplicemente toccandolo. Quanto di vero ci sia in queste dichiarazioni spetta ad LG capirlo ma il vetro protettivo delle fotocamere non sembrebbe resistente come quello del Galaxy S7 o meglio ancora quello di iPhone 7.

Una tale evidenza dei fatti era stata raggiunta anche nel video che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi in cui un LG V20 veniva “torturato” con chiavi, righelli ed accendini. 

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che LG V20 è stato anche il protagonista di un video promo pubblicato direttamente da LG in cui veniva spiegata la funzione LG Signature presente all’interno del suo software.

Per approfondire il discorso sulla fragilità del vetro di LG V20, vi rimandiamo alla pagina dedicata di Reddit.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE