Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia M4 Aqua riceve la pacth di Luglio

Sony Xperia M4 Aqua riceve la pacth di Luglio

Sony Xperia M4 Aqua

No, non abbiamo sbagliato a scrivere il titolo. Nelle scorse ore gli sviluppatori di Sony hanno iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento OTA per il Sony Xperia M4 Aqua introducendo, oltre ad alcuni bug fix, anche la patch di sicurezza del mese di Luglio.

Considerando che Google ha rilasciato ormai da due settimane la patch di sicurezza relativa al mese di Ottobre, gli sviluppatori di Sony sono 4 mesi in ritardo. Purtroppo quello di Sony Xperia M4 Aqua non è un caso isolato: anche altri smartphone di Sony sono molto indietro in quanto a patch di sicurezza.

Sony Xperia M4 Aqua 26.3.X.1.33

Per quanto riguarda l’aggiornamento in questione, porta il firmware dalla versione 26.3.X.0.131 alla 26.3.X.1.33. Si tratta di un file dal peso di ben 410,5 MB, per cui immaginiamo che introduca anche qualcos’altro oltre alla patch, pur non avendo a disposizione il changelog ufficiale.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, si tratta solo di una questione di ore. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Sony Xperia Ear, ovvero l’auricolare smart dotato di assistente digitale, è entrato ufficialmente in fase di pre-ordine presso lo store di Sony Italia mentre il Sony Xperia XZ, sempre nello stesso store, è disponibile all’acquisto a 699 euro.

VIA