Home > News su Android, tutte le novità > Pubblicate ufficialmente le factory image dei Google Pixel

Pubblicate ufficialmente le factory image dei Google Pixel

Google Pixel

La maggior parte delle ultime informazioni che abbiamo pubblicato sugli smartphone Google Pixel sono state estrapolate dalle immagini di sistema emerse in maniera leaked un paio di settimane fa. Adesso però non c’è più bisogno di affidarsi a tali immagini di sistema, dato che Google le ha pubblicate insieme ai primi file OTA di aggiornamento.

Le immagini di sistema ed i file di aggiornamento OTA sono 3: quella iniziale identica a quelle emerse in passato (NDE63H), quella relativa al nuovo aggiornamento (NDE63L) e quella relativa al nuovo aggiornamento per la versione con brand Verizon (NDE63P), visto che negli USA l’operatore al momento ha l’esclusiva.

Oltre a questi file, Google ha reso disponibili al download anche i codici binari di entrambi i Google Pixel, fornendo quindi tutto il necessario agli sviluppatori indipendenti per incominciare a compilare ROM e personalizzazioni avanzate per i due nuovi top di gamma.

Per procedere al download di questi file, vi basterà cliccare sui seguenti link (è normale che la pagina delle immagini di sistema si chiami ancora “Factory Images for Nexus Devices”):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che entrambi i Pixel Phone hanno aggiornamenti software garantiti almeno fino al 2018.

VIA