Home > News su Android, tutte le novità > Offerte della settimana su Google Play Film: Tartarughe Ninja, Operazione U.N.C.L.E e La stangata a prezzo scontato

Offerte della settimana su Google Play Film: Tartarughe Ninja, Operazione U.N.C.L.E e La stangata a prezzo scontato

Google Play Film ha rinnovato da qualche minuto le offerte della settimana, che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Tartarughe Ninja   Fuori dall Ombra   Film su Google Play

Forse è la prima volta in cui un film appena entrato a far parte del catalogo di Google Play Film venga inserito subito nelle offerte settimanali ed è proprio il caso di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”, che viene scontato a 11,99 euro in HD.

Ricordiamo la trama di questo film:

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello sono tornati con scontri più intensi e nemici più cattivi al fianco di April O’Neil e un nuovo alleato: l’alleato con la maschera di hockey Casey Jones. Il supercattivo Shredder dopo essere evaso unisce le forze con due stupidi tirapiedi Bebop e Rocksteady per ordire un piano diabolico teso a conquistare il mondo. Mentre le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e i suoi nuovi alleati si trovano a dover fronteggiare una minaccia più grande e con intenzioni simili: il famoso Krang. 

Tra gli altri film in offerta segnaliamo Operazione U.N.C.L.E e La stangata e per coloro che amano i film classici troviamo anche “La tunica” con Richard Burton e Jean Simmons. Segnaliamo anche l’ultimo film di Pedro Almodòvar “Julieta”e “Lo stagista inaspettato”.

Tutti i film in offerta li trovate qui: