Home > News su Android, tutte le novità > Google pubblica l’app “Sfondi” sul Play Store

Google pubblica l’app “Sfondi” sul Play Store

Google ha pubblicato di recente una nuova applicazione sul Play Store: trattasi di “Sfondi”. L’app in questione è molto interessante perché contrariamente ad altre (come il nuovo Pixel Launcher) è compatibile con tutti i dispositivi Android, anche al di fuori del marchio Nexus e, appunto, Pixel.

Se avete uno smartphone Google però avrete un vantaggio: con Android 7.0 Nougat sarà possibile impostare il wallpaper non solo per la homescreen ma potrete anche selezionare immagini separate per la vostra lockscreen. Ma a parte questa limitazione, potrete applicare gli sfondi su qualsiasi smartphone o tablet Android.

sfondi by google

Ecco le principali funzionalità di Sfondi by Google:

  • Personalizza lo schermo come preferisci con bellissimi sfondi e funzioni avanzate. Scegli una delle tue foto, un’immagine della raccolta di Google Earth, un paesaggio spettacolare di Google+ e molto altro.
  • Puoi modificarlo ogni volta che vuoi perché lo schermo parli sempre di te e del tuo stile.
  • Potrai scegliere da una raccolta sempre aggiornata. Accedi alle immagini da Google Earth, Google+ e altri partner.
  • Raddoppia il divertimento. Puoi scegliere uno sfondo per la schermata di blocco e uno diverso solo tuo per la tua schermata Home (richiede Android 7.0, Nougat e versioni successive.)
  • Mai un giorno uguale all’altro. Scegli la tua categoria preferita e riceverai ogni giorno uno sfondo nuovo. 

Potete scaricare Sfondi by Google cliccando su questo badge:

Sfondi
Sfondi
Developer: Google LLC
Price: Free

Via