Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: ulteriori conferme sullo scanner dell’iride e sulla doppia fotocamera

Samsung Galaxy S8: ulteriori conferme sullo scanner dell’iride e sulla doppia fotocamera

Samsung Galaxy S8

Nonostante Samsung si sia raccomandata ai propri fornitori di innalzare la sicurezza circa la pubblicazione di informazioni leaked relative al Samsung Galaxy S8, nelle scorse ore abbiamo avuto ulteriori conferme circa la presenza dello scanner dell’iride (lo stesso del Galaxy Note 7) e di una doppia fotocamera posteriore (un’assoluta novità per Samsung).

Stando a quanto dichiarato da un dipendente di un’azienda partner, l’introduzione di una novità come la doppia fotocamera non solo accorcerebbe il distacco con la concorrenza da questo punto di vista ma renderebbe meno amaro nella gente il pensiero del fiasco del Galaxy Note 7

Samsung non ha mai utilizzato la stessa fotocamera per i suoi modelli top di gamma, aggiornandola di anno in anno. Ciò significa che ci sarà sicuramente un miglioramento nel prossimo top di gamma.

Proprio a proposito del Galaxy Note 7, per via del contratto che Samsung ha con i suoi fornitori Partron e MCNEX, molto probabilmente le unità inizialmente destinate al Galaxy Note 7 saranno “riciclate” per essere utilizzate sul Samsung Galaxy S8.

Queste due novità, così come anche un cambio di design ed un aggiornamento del SoC, faranno sì che il Samsung Galaxy S8 si riveli una vera e propria rivoluzione rispetto all’attuale modello. Si tratta probabilmente di una mossa fatta per contrastare l’iPhone di prossima generazione, anch’esso rivoluzionario nei confronti dell’attuale modello.

VIA  FONTE