Home > News su Android, tutte le novità > Chrome Canary disponibile sul Play Store

Chrome Canary disponibile sul Play Store

Chrome Canary

Google Chrome è stato sempre disponibile in 4 differenti versioni: stabile, beta, dev e Canary. Quest’ultima è la versione in cui le novità vengono aggiunte per prima ma, come sicuramente avrete capito, è anche la versione meno stabile delle quattro. Essa infatti la si potrebbe considerare una versione alpha. Ebbene, per i “temerari” che amano testare fin da subito le nuove funzionalità, comunichiamo che Chrome Canary è stato ufficialmente pubblicata sul Play Store.

Chrome Canary

Infatti, fino ad ora Chrome Canary è stata disponibile solamente per Windows e Mac mentre adesso gli sviluppatori del colosso di Mountain View hanno deciso di portarla anche su Android. La versione di partenza che è stata pubblicata sul Play Store è la 56.0.2891.8.

Prima di lasciarvi al nostro appbox per poter procedere al download di Chrome Canary, vi mostriamo le raccomandazioni fatte da Google direttamente sul Play Store:

  • Sperimentale – Questa versione non è stata testata. Potrebbe essere instabile o non essere eseguita a volte. Consigliata soltanto per sviluppatori e utenti esperti.
  • Aggiornata spesso – Gli aggiornamenti potrebbero essere distribuiti fino a sette volte a settimana, con un consumo di 100 MB di larghezza di banda. Presta attenzione quando aggiorni le app tramite la rete dati.
  • Dai il tuo feedback in anteprima – Il modo migliore per contribuire a migliorare il browser Chrome per Android. Fai clic su “Guida e feedback” nel menu per fornire il tuo feedback
Chrome Canary (instabile)
Chrome Canary (instabile)
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE