Home > News su Android, tutte le novità > Samsung non vuole informazioni leaked relative a Galaxy S8

Samsung non vuole informazioni leaked relative a Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 concept

Ormai siamo abituati a scoprire le caratteristiche tecniche e l’estetica di uno smartphone non alla presentazione ufficiale ma nelle settimane antecedenti grazie alle numerose informazioni leaked che vengono pubblicate online. A tal proposito, nonostante sappiamo già diverse cose sul Samsung Galaxy S8, il colosso coreano ha chiesto ai propri fornitori e dipendenti di non far trapelare nulla.

Stando a quanto dichiarato da Samsung, la pubblicazione di informazioni di questo genere potrebbe causare dei rischi finanziari e delle rotture circa la fiducia fra le varie aziende:

Perdite di segreti operativi possono causare conseguenze irreversibili, che presentano un grande rischio finanziario sulla società e che porta alla rottura della partnership e alla perdita di fiducia.

Samsung ha notificato ai suoi fornitori di non far trapelare una sola parola sul Galaxy S8.

E’ strano il fatto che fino a qualche anno fa non si sapeva praticamente nulla su uno smartphone fino al momento della presentazione. Non sappiamo come ma le varie aziende inglobate nel progetto di realizzazione di uno smartphone riuscivano a mantenere i segreti.

Ad ogni modo, fino ad ora sappiamo che a bordo del Samsung Galaxy S8 vi sarà il Qualcomm Snapdragon 830 o il Samsung Exynos 8895 (in base al mercato di destinazione) e che la presentazione ufficiale avverrà il 26 Febbraio, appena un giorno prima dell’inizio del MWC 2017 di Barcellona.

VIA  FONTE