Home > News su Android, tutte le novità > HTC 11 si mostra in una serie di render con display Dual Edge

HTC 11 si mostra in una serie di render con display Dual Edge

Nonostante HTC non navighi in acque molto sicure per quanto riguarda le vendite nel settore smartphone, sembra proprio che continuerà lo sviluppo e la vendita di nuovi modelli. Fra di essi dovrebbe essere presente anche il top di gamma HTC 11. Esso di recente è stato immortalato in una serie di render concept che lo immaginano con un display Dual Edge.

D’altronde questa è la caratteristica più innovativa introdotta nel settore smartphone ultimamente e, in attesa di giungere al momento in cui i display saranno veramente flessibili a piacere dell’utente, i produttori si stanno fiondando su questa tecnologia.

Come potete vedere dalle immagini, l’HTC 11 immaginato in questo concept è un misto fra vecchio e nuovo. Da notare l’assenza del tasto fisico centrale e del sensore di impronte sulla scocca posteriore. Ciò ci suggerisce che lo smartphone è stato immaginato con un sensore di impronte ad ultrasuoni posto al di sotto del display (un po’ come Xiaomi Mi 5s).

HTC 11 concept

Assenti quasi del tutto anche le cornici attorno al display, con un rapporto tra le dimensioni dello schermo e della scocca molto alto. Posteriormente è presente una doppia fotocamera con flash LED e sistema di messa a fuoco laser.

IVoi che cosa ne pensate di questo ipotetico HTC 11?

VIA