Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Focus vs BlackBerry Hub+: Blackberry ne spiega le differenze

Samsung Focus vs BlackBerry Hub+: Blackberry ne spiega le differenze

La pubblicazione dell’applicazione Samsung Focus ha in qualche modo messo i bastoni fra le ruote a BlackBerry ed alla sua applicazione BlackBerry Hub+. Di fatto, prima della pubblicazione dell’app da parte di Samsung, il BlackBerry Hub+ era la sola che offriva un centro di controllo a tutto tondo degli account mail e di messaggistica.

Tuttavia, attraverso un articolo sul proprio blog ufficiale, il colosso canadese ci dà 4 ragioni per cui la propria applicazione è migliore di Samsung Focus.

  • BlackBerry Hub+ funziona su molti più smartphone e tablet Android rispetto a Samsung Focus (oltre 3000 modelli diversi aventi almeno Android 5.0 Lollipop)
  • BlackBerry Hub+ offre molti più servizi per essere più produttivi, come ad esempio un launcher dedicato ed un password manager
  • BlackBerry Hub+ permette di connettersi a molti più servizi rispetto a Samsung Focus, come ad esempio Twitter, LinkedIn, Facebook, Whatsapp
  • BlackBerry Hub+ evidenzia in maniera netta tutte le mancanze di Samsung Focus, come ad esempio il supporto per account multipli, possibilità di controllare la sincronizzazione delle cartelle, ecc.

Quale delle due applicazioni preferite per gestire a 360° la vostra corrispondenza? In attesa di una vostra risposta, vi lasciamo qui di seguito gli appbox delle due applicazioni così da poterle scaricare:

Servizi BlackBerry Hub+
Servizi BlackBerry Hub+
Samsung Focus
Samsung Focus

VIA  FONTE