
ZTE Axon 7 è stato presentato ufficialmente a maggio e da giugno è possibile acquistarlo in Italia (qui il nostro articolo dedicato); Axon 7 Mini, invece, è stato rilasciato in Europa prima che venisse presentato ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vogliamo parlarvi di ZTE Axon 7 Max, un nuovo smartphone della società cinese.
Come avrete potuto capire dal nome, Axon 7 Max dovrebbe essere un terminale dalle grandi dimensioni. Il device non è stato ancora ufficialmente presentato ma in rete sono apparse già le prime immagini leaked.
Partendo dal design, questo sembra molto simile a quello dei suoi fratelli minori Axon 7 e 7 Mini. Sul posteriore dovrebbe essere presente una doppia fotocamera, con doppio Flash LED, sensore laser per la messa a fuoco rapida e sensore per le impronte digitali. La scocca dovrebbe essere completamente in metallo.
Prime informazioni e foto per ZTE Axon 7 Max
Comunque sia, ZTE Axon 7 Max dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche:
- Display: diagonale da 6 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625, octa-core da 2 GHz
- GPU: Adreno 506
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 64 GB (non sappiamo se espandibile)
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
Queste sono tutte le informazioni sulle specifiche, ma ci aspettiamo anche una grande batteria per ZTE Axon 7 Max, viste le dimensioni. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avvenire alla fine di questo mese.