Home > News su Android, tutte le novità > La Google Camera dei Pixel Phone disponibile per i Nexus con Android 7.0 Nougat

La Google Camera dei Pixel Phone disponibile per i Nexus con Android 7.0 Nougat

Google Pixel fotocamera

Continuano ad essere estrapolate le applicazioni di sistema dei nuovi Pixel Phone e, dopo il launcher ed il dialer telefonico, è la volta della Google Camera. Il software fotografico dei nuovi Pixel Phone è studiato appositamente per funzionare solamente sul sistema operativo Android 7.1 Nougat ma, grazie ad un lavoro di porting del team di XDA, è stato possibile renderla compatibile anche per i Nexus aventi Android 7.0 (o qualsiasi altro smartphone sempre con Nougat).

Ciò significa però che non si tratta dell’applicazione ufficiale di Google ma di una versione leggermente modificata e quindi non andrà a sostituire la Google Camera che avete già. Detto ciò, tutte le funzionalità presenti nel software fotografico dei Pixel Phone sono state lasciate inalterate, per cui potete avere la medesima esperienza che avreste con i nuovi device (sempre considerando la qualità differente dell’hardware fotografico).

Google Camera 4.2 Pixel Phone

Inoltre, il file APK messo a disposizione è stato analizzato da un paio di sistemi antivirus per garantire che l’applicazione sia completamente sicura. Nel caso voleste provarla, vi basterà cliccare sul seguente link per iniziare il download:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione degli smartwatch Google inizialmente prevista insieme a quella dei Pixel Phone avverrà nel Q1 2017 insieme al rilascio del sistema operativo Android Wear 2.0.

FONTE