
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le prime informazioni su OnePlus 3 Plus, la nuova versione dell’attuale top di gamma della società cinese (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi diamo ulteriori informazioni sulla tipologia del display e sulla sua risoluzione.
Prima di iniziare vi vogliamo ricordare che stiamo trattando indiscrezioni e come tali non posso essere confermate, quindi meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Comunque sia, qualche giorno fa vi abbiamo detto che il display di OnePlus 3 Plus dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici (risoluzione 2560 x 1440 pixel).
Oggi scopriamo che la tipologia del pannello dovrebbe essere AMOLED. Secondo alcune informazioni provenienti dalla Cina, la società avrebbe già iniziato a richiederne alcuni. Tali dettagli provengono da alcune fonti interne alla Supply Chain cinese. Per quanto riguarda la risoluzione, non è da escludere che OnePlus decida per un pannello Full HD, invece che QHD, in modo tale da incidere meno sulla durata della batteria.
Maggiori informazioni sul display di OnePlus 3 Plus
Per quanto riguarda il processore, ci sarebbero conferme per lo Snapdragon 821 di Qualcomm, il quale avrebbe stesse prestazioni dello Snapdragon 820, ma inficia meno sulla durata della batteria, che dovrebbe essere da ben 3.900 mAh. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.