Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 Soft Gold disponibile con spedizione immediata

OnePlus 3 Soft Gold disponibile con spedizione immediata

In questi ultimi giorni si è parlato spesso di OnePlus perché si vocifera la sospensione delle vendite del modello “3” a favore di un modello “3 Plus” a causa dei problemi dovuti alla reperibilità di display Amoled. La società non si è ancora espressa al riguardo e quindi queste rimangono voci, ma intanto se volete acquistare OnePlus 3 Soft Gold lo potete fare ora, dato che è disponibile con spedizione immediata sul sito ufficiale.

Effettivamente quello delle spedizioni è stato fin da subito il punto debole di OnePlus 3, dato che fatta eccezione per chi l’ha comprato al day one (noi l’abbiamo ricevuto meno di una settimana dopo l’ordine), gli altri hanno dovuto attendere anche settimane, oltre al periodo di sospensione delle vendite.

OnePlus 3   OnePlus.net 2

Per cui avere la possibilità di acquistare OnePlus 3 Soft Gold con spedizione immediata è qualcosa di cui approfittare subito se siete interessati a questo smartphone.

Fondamentalmente anche se i Google Pixel ci hanno mostrato qualcosa di molto diverso rispetto agli smartphone Android a cui siamo abituati, OnePlus 3 può essere davvero considerato una valida alternativa ai Nexus, dato il notevole supporto della comunità di sviluppatori su XDA e la disponibilità di diverse custom rom con a bordo Android 7.0 Nougat: il porting non ufficiale della CyanogenMod 14,  una custom rom basata su AOSP per chi vuole un’esperienza d’uso il più vicino possibile ad Android stock e la rom Beanstalk che si propone di portare fin da subito alcune funzionalità extra. 

Potete acquistare OnePlus 3 Soft Gold dal sito ufficiale