Home > News su Android, tutte le novità > Disponibili (non ufficialmente) le immagini di sistema dei Pixel Phone

Disponibili (non ufficialmente) le immagini di sistema dei Pixel Phone

Google Pixel

Con la presentazione ufficiale dei Pixel Phone avvenuta qualche giorno fa, è solo questione di tempo perché Google pubblichi sul proprio sito le immagini di sistema dei due smartphone. Anticipando il colosso di Mountain View, @LlabTooFeR ha pubblicato, in maniera leaked, tali immagini di sistema.

Il leaker ci informa che esse sono esattamente le immagini con cui i Pixel Phone verranno immessi sul mercato. Tuttavia, esattamente come tutte le altre factory image, non possono essere installate su tutti gli smartphone ma solamente su quelli per cui sono state compilate e, in questo caso, si limitano solo ai Pixel Phone.

Tuttavia, la pubblicazione delle immagini di sistema serve sia agli sviluppatori che agli utenti in diversi modi:

  • Agli sviluppatori in quanto possono testare le proprie applicazioni o mod sui nuovi smartphone anche senza averli fisicamente
  • Per gli utenti in quanto è stato già estrapolato il launcher ufficiale installabile su tutti gli smartphone

Nel caso foste interessati al download delle immagini di sistema, potete procedere attraverso questi link qui in basso:

Per procedere invece al download del file APK relativo al Pixel Launcher, vi basterà cliccare su quest’altro link. A tal proposito, vi ricordiamo che per usufruire di Google Now sulla pagina all’estrema sinistra, è necessario che installiate il launcher come app di sistema.

VIA  FONTE