Home > News su Android, tutte le novità > Kirt McMaster si tira fuori da Cyanogen Inc.

Kirt McMaster si tira fuori da Cyanogen Inc.

Cyanogen Inc.

Il CEO di un’azienda ha il compito di guidarla verso una strada che possa permetterle di avere successo, sia per quanto riguarda le finanze che per la popolarità. A questo proposito, sembra che Cyanogen Inc. debba mettere a comando della propria azienda un’altra persona. Infatti, Kirt McMaster non è più il suo CEO.

Al momento non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale ma, attraverso il cambio di stato operato dal signor Kirt McMaster sul suo profilo Linkedln, abbiamo scoperto tutto ciò. Ciò sicuramente non vuol dire che Kirt McMaster diventerà un estraneo per la società anche se al momento non è chiaro che ruolo ricoprirà.

In rete stanno già emergendo i primi paragoni con Eric Schmidt ed il suo abbandono del posto come CEO di Google in favore di Larry Page nel corso del 2011 (il quale ha poi abbandonato Google per dedicarsi alla holding Alphabet, lasciando spazio a Sundar Pichai nel 2015).

Ad ogni modo, la cosa certa è che Kirt McMaster non è più alla guida di Cyanogen Inc. per cui, in teoria, il nuovo CEO potrebbe intraprendere una strada del tutto diversa rispetto all’obiettivo di “estirpare” Google dal sistema operativo Android. Staremo a vedere come evolverà la situazione e soprattutto quale sarà la strategia del nuovo CEO.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE