
Dopo aver eliminato la funzionalità Local Stories per concentrarsi sugli eventi live, nelle scorse ore Snapchat ha annunciato l’intenzione di voler eliminare la funzionalità della riproduzione automatica delle Storie. Il popolare servizio ha scelto Tumblr per annunciare l’eliminazione di Story Auto Advance.
Finora, infatti, su Snapchat una volta visionata una storia, invece di tornare al menu delle storie veniva riprodotta automaticamente quella successiva. Questa funzionalità non piace agli utenti e così è in arrivo una novità: nei prossimi giorni con un update sarà possibile aggiungere manualmente utenti sulla “Story Playlist” in modo da visualizzare automaticamente solo i contenuti che preferiamo.
Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:
[box type=”shadow” ]
- Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
- Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
- Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! [/box]
Potete scaricare Snapchat cliccando sul seguente badge: