Home > News su Android, tutte le novità > Un misterioso smartphone fa segnare 203.737 su AnTuTu

Un misterioso smartphone fa segnare 203.737 su AnTuTu

AnTuTu

La classifica dei più potenti smartphone che AnTuTu ha pubblicato relativamente al mese di Settembre vede in testa di due nuovi iPhone 7 con un punteggio di 172.644 per il modello Plus e di 170.124 per il modello normale. Nelle scorse ore però, un misterioso smartphone è riuscito a sforare quota 200 mila e totalizzare un punteggio di 203.737.

AnTuTu 203.737 punti

Al momento non sappiamo di che smartphone si tratti ma in rete cominciano a circolare indiscrezioni circa la possibilità che si tratti del nuovo Samsung Galaxy S8. Considerando che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire prima del MWC 2017 di Barcellona, la cui data di inizio è il 27 Febbraio, è probabile che Samsung abbia già in fase di test alcuni prototipi finali.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S8 sarà equipaggiato, nella sua versione internazionale dal SoC Samsung Exynos 8895 mentre nella sua versione americana e cinese con il Qualcomm Snapdragon 830. Entrambi questi SoC dovrebbero essere realizzati all’interno delle fonderie di Samsung, sfruttando un processo produttivo a 10 nm.

Al momento, come detto in precedenza, il fatto che venga indicato il Samsung Galaxy S8 come identità di questo misterioso smartphone è solamente un’indiscrezione che si basa sulla tempistica con cui è trapelata l’informazione. Ciò significa che vi sono le stesse possibilità che si tratti anche di uno smartphone del tutto diverso.

VIA  FONTE