Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9+ si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

HTC One M9+ si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow

HTC One M9 Plus

E’ attraverso la pagina Facebook di HTC Italia che abbiamo scoperto che lo smartphone HTC One M9+ sta ufficialmente ricevendo l’aggiornamento software numero 2.27.401.1 che introduce il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Oltre alla nuova versione software HTC indica che vengono apportati miglioramenti sia al sistema in generale (bug fixes) e sia alla sicurezza grazie alla nuova patch:

È live l’aggiornamento software per HTC One M9+ che contiene Android 6.0.1. Questo aggiornamento contiene importanti miglioramenti, tra cui:

  • Miglioramento del sistema
  • Aggiornamenti sulla sicurezza Android

Per l’aggiornamento si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi. Il download tramite una connessioni dati mobile può implicare costi aggiuntivi. Questo aggiornamento non eliminerà alcun contenuto.

Ricordiamo che le principale novità software di Marshmallow riguardano l’introduzione di Now on Tap, della gestione avanzata dei permessi e del sistema di risparmio energetico Doze.

Come suggerisce la stessa HTC Italia, il download del file di aggiornamento (purtroppo non sappiamo quanto pesi) è consigliabile effettuarlo attraverso una rete WiFi con piano dati illimitati. In aggiunta, consigliamo anche la sua installazione quando nello smartphone si ha almeno il 50% di batteria residua o quando è collegato all’alimentatore.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il giorno in cui HTC One M9+ si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow, Google annuncerà ufficialmente Android 7.1 Nougat.

FONTE