Home > News su Android, tutte le novità > Il teardown di Android Wear 2.0 DP3 ci mostra le novità future

Il teardown di Android Wear 2.0 DP3 ci mostra le novità future

Android Wear 2.0

Qualche giorno fa vi è stato il rilascio di Android Wear 2.0 Developer Preview 3 insieme all’annuncio della posticipazione del rilascio della versione definitiva ad inizio 2017. Si tratta senza dubbio di una notizia negativa per coloro sono in possesso di uno smartwatch Android Wear, in quanto che la versione 2.0 viene considerata l’aggiornamento più importante mai rilasciato per questo sistema operativo.

Attraverso il teardown di Android Wear 2.0 Developer Preview 3 si è scoperto che, come conseguenza dell’introduzione del Play Store for Android Wear, verrà implementato anche un sistema di gestione dell’account Google.

Di fatto, per aver accesso al Play Store, negli smartwatch è necessario poter accedere all’account Google. Rendendo il tutto quanto più indipendente possibile, nella versione definitiva verrà implementato un sistema di gestione che ci permetterà di effettuare l’accesso anche con un account Google differente rispetto a quello con cui abbiamo fatto l’accesso sullo smartphone.

Nel caso foste interessati a questa build beta, vi basterà cliccare sul link sottostante per procedere al download del file APK da installare sullo smartphone ed attraverso il quale procedere al download del firmware beta sullo smartwatch:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che domani sarà il giorno in cui assisteremo alla presentazione dei Pixel Phone, della Chromecast Ultra, di Google Home, di Google WiFi e di Daydream View.

VIA