Lo scorso febbraio, Lenovo ha presentato una serie di tablet, chiamati: Tab3 7, Tab3 8 e Tab3 10, i cui numeri indicavano la diagonale del display. Tutti erano mossi da processore MediaTek. Oggi vogliamo riportarvi informazioni riguardanti Lenovo Tab3 8 Plus, un nuovo tablet della società cinese.
A differenza dei tre terminali che vi abbiamo indicato precedentemente, il nuovo Lenovo Tab3 8 Plus è mosso da processore Qualcomm. Inoltre, viste le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato, il tablet apparterrebbe alla fascia media di mercato. Ma scopriamo assieme tutte le specifiche:
- Display: diagonale da 8 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 16/32/64 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Fotocamera posteriore: 8 MP
- Batteria: 4.250 mAh
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Ecco le specifiche di Lenovo Tab3 8 Plus
Tra le altre cose, questo nuovo tablet della società cinese dovrebbe supportare la connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth 4.0. Grazie al processore poco energivoro, la batteria dovrebbe garantire una buona autonomia. Per quanto riguarda il peso questo sarebbe di 330 grammi, mentre lo spessore di soli 7,97 mm.
Per quanto riguarda il prezzo, questo dovrebbe essere superiore ai 150 dollari; ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. infine vi ricordiamo che Lenovo Toga Book è ufficialmente disponibile in Italia (qui il nostro articolo dedicato).