Home > News su Android, tutte le novità > Google Spaces si aggiorna alla versione 1.7

Google Spaces si aggiorna alla versione 1.7

Google Spaces

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Google Spaces per Android, facendola arrivare alla versione 1.7. Le novità introdotte sono essenzialmente due ma, prima di addentraci in esse, vi vogliamo ricordare brevemente che tipo di applicazione Google Spaces è:

Spaces è un’app per piccoli gruppi che condividono tutto. Vuoi creare un gruppo di studio? Ti va di parlare dell’appartamento che stai cercando, del prossimo fine settimana o altro? Nulla di più semplice! Con Spaces puoi scegliere le persone con cui condividere uno spazio su qualsiasi argomento.

Puoi creare uno spazio con un solo tocco e invitare chi vuoi inviando un link rapido nel modo che preferisci. Grazie a Ricerca Google, Chrome, YouTube e Google Foto integrati puoi trovare e condividere articoli, video e foto direttamente dall’app. Vuoi cercare i contenuti visti di recente in uno dei tuoi spazi? Usa la funzione di ricerca per trovare quello che vuoi in un batter d’occhio.

La prima novità che è stata introdotta riguarda la possibilità di salvare le immagini. Di fatto, in precedenza gli utenti che utilizzavano questo servizio non erano in grado di salvare le immagini condivise. Ed anche adesso, pur potendole salvare, non è possibile scegliere il percorso di destinazione (di default è impostato in /sdcard/Downloads/).

Google Spaces 1.7

La seconda novità riguarda i soliti bug fix per migliorare la reattività dell’app. Per procedere al download dell’app, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

The app was not found in the store. 🙁

VIA