Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 9 ritratto in nuove immagini render

Huawei Mate 9 ritratto in nuove immagini render

In queste settimane abbiamo parlato più volte di Huawei Mate 9 e del top di gamma che sarà, considerando che proporrà nuovamente una configurazione Dual Camera esattamente come quella di Huawei P9 ma migliorata nella qualità (le lenti Leica saranno nuovamente equipaggiate e lo saranno anche in futuro).

Nelle scorse ore sono emerse in rete delle nuove immagini render di Huawei Mate 9 grazie alle quali siamo in grado di effettuare una descrizione panoramica dell’estetica e del posizionamento delle varie componenti dello smartphone.

Huawei Mate 9 render

La cosa che salta subito all’occhio della scocca posteriore è l’incredibile quantità di superficie occupata dal display. Ciò significa che, pur avendo a disposizione un display dalla diagonale di 5,9 pollici, Huawei Mate 9 avrà dimensioni simili ad uno smartphone da 5,7 o addirittura 5,5 pollici di diagonale.

Posteriormente però troviamo tutto il meglio che lo smartphone avrà da offrire. Oltre alle due fotocamere (se guardate bene, fra l’una e l’altra vi è il marchio Leica) con doppio flash LED, vi sarà anche un sistema di messa a fuoco laser ed un sensore di impronte digitali (probabilmente tradizionale e non come quello di Xiaomi Mi 5s).

Purtroppo al momento non sappiamo di preciso quando Huawei ha intenzione di presentare il Mate 9 ma, considerando che Dicembre è il mese più caldo per quanto riguarda le vendite (grazie alle festività natalizie), sarebbe un ottimo colpo la sua presentazione entro la fine dell’anno.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE