
Qualche settimana fa vi abbiamo comunicato che il successore di Honor 5X, ovvero Huawei Honor 6X è stato certificato dal TENAA (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo riportare maggiori informazioni sulla presentazione dello smartphone.
Come ben saprete, Huawei Honor 6X sarà uno smartphone che apparterrà alla fascia media di mercato, viste anche le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato, che vi ricordiamo essere:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625
- Memoria RAM: 2/3 GB
- Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
- Connettività Dual SIM LTE
- Ingresso USB Type-C
- Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow, ma potrebbe essere commercializzato con Android 7.0 Nougat
Il 18 ottobre verrà presentato Huawei Honor 6X
Queste sono tutte le informazioni che al momento abbiamo. Il reparto fotografico sarà composto da un doppio sensore posteriore, del quale per il momento non sappiamo ancora il quantitativo di MP. Sempre sul posteriore, dovrebbe essere presente un sensore d’impronte digitali.
Il design, come avrete potuto vedere dalle immagini dell’ente cinese, ricorda molto quello del predecessore. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, questa dovrebbe avvenire il 18 ottobre in Cina e sempre la Cina dovrebbe essere il primo paese a ricevere tale smartphone.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Quando avremo ulteriori dettagli non tarderemo a comunicarveli.