
Dopo avervi comunicato che potrebbe essere presentata anche una versione Android di Alcatel Idol 4 Pro (qui il nostro articolo dedicato), oggi vogliamo comunicarvi che la società ha annunciato un ulteriore smartphone: Alcatel Pixi 4 Plus Power. Scoprite tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.
Alcatel Pixi 4 Plus Power sarà un terminale che apparterrà alla fascia medio-bassa di mercato, viste le specifiche tecniche di cui è dotato. Sicuramente la caratteristica principale di questo device è la batteria, da ben 5.000 mAh. Secondo Alcatel, il dispositivo dovrebbe essere in grado di rimanere acceso per più di due giorni (in condizioni di utilizzo normale).
Oltre a ciò, la batteria del dispositivo è in grado di ricaricarsi velocemente e può fungere, qualora lo si voglia, anche come powerbank e quindi far ricaricare altri dispositivi con un cavo micro USB-Micro USB. Ora andiamo ad analizzare le specifiche tecniche di Alcatel Pixi 4 Plus Power, che sono:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
- Processore: MediaTek
- Memoria RAM: 1 GB
- Memoria interna: 8 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Connettività: 3G; supporto dual SIM
- Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow
Alcatel Pixi 4 Plus Power è stato presentato ufficialmente
Per il momento non si sa ancora quando il terminale verrà commercializzato, in quali mercati e quale sarà il prezzo ufficiale.