Home > News su Android, tutte le novità > HTC Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master: prime informazioni

HTC Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master: prime informazioni

HTC Ocean Note

La scorsa settimana vi abbiamo riportato per la prima volta informazioni su HTC Ocean, uno smartphone misterioso della società taiwanese (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, HTC non solo starebbe lavorando su questo smartphone ma su tre device appartenenti alla nuova serie: HTC Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master.

A riportare queste informazioni è il noto leaker LlabTooFeR, il quale, però, ha deciso di non rilasciare ulteriori dettagli riguardanti le possibili specifiche di questi tre smartphone.

Quello che sappiamo è che HTC Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master non dovrebbero essere dotati di tasto fisico, sostituiti con dei sensori touch (inseriti sui bordi degli smartphone).

Ecco le prime informazioni su HTC Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master

Ricordiamo che attualmente HTC è molto impegnata nella produzione di Pixel e Pixel XL, i due nuovi smartphone Google, che il 4 Ottobre verranno presentati ufficialmente. Ciò che sappiamo è che la società è al lavoro su tali device e che nel prossimo futuro potrebbero essere annunciati.

L’unica cosa che ci resta da fare è attendere ulteriori dettagli. Per quanto riguarda la presentazione, il primo periodo che ci viene in mente è il primo trimestre del 2017, quando a Barcellona si terrà il Mobile World Congress, una delle fiere più importanti per quanto riguarda smartphone e tecnologia mobile. 

Via