Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy C9 appare su Geekbench

Samsung Galaxy C9 appare su Geekbench

Samsung Galaxy C9

Solo qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che Samsung Galaxy C9 era apparso sul sito d’importazioni indiano Zauba (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che il prossimo phablet della società coreana è comparso su Geekbench, fornendoci maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo.

Grazie al documento Zauba, abbiamo scoperto che Samsung Galaxy C9 sarebbe stato un phablet con diagonale del display da 6 pollici. Oggi grazie al documento Geekbench, non solo scopriamo maggiori dettagli sulle specifiche, ma riusciamo a capire anche quale sarà la fascia di mercato di riferimento del device.

Samsung Galaxy C9 dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 652, octa-core da 1,4 GHz
  • GPU: Adreno 510
  • Memoria RAM: 6 GB
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
  • Nome in codice: SM-C9000

Su Geekbench appare Samsung Galaxy C9

gb9

Ovviamente ci mancano varie informazioni su Samsung Galaxy C9, come per esempio la risoluzione del display, il reparto fotografico e l’amperaggio della batteria. Detto ciò, il terminale dovrebbe posizionarsi nella fascia media di mercato.

Per quanto riguarda il punteggio ottenuto su Geekbench,Galaxy C9 ha ottenuto 1.304 punti nel single-core e 4.366 punti nel test multi-core. La presentazione ufficiale del dispositivo, invece, dovrebbe avvenire il mese prossimo in Cina. Non appena avremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via