Ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini leaked in cui il nuovo Lenovo Moto M è stato immortalato. Oggi torniamo sull’argomento comunicandovi che ci sono delle probabilità che questo smartphone verrà commercializzato a livello internazionale, per cui anche in Europa. Si tratta di una piccola sorpresa, in quanto inizialmente si pensava che esso dovesse arrivare solo in Cina.
Nello specifico, il modello di Lenovo Moto M che potrebbe solcare i mari ed approdare fin nel Vecchio Continente è l’XT-1663. Esso, pur essendo lo stesso smartphone, ha alcune differenze a livello hardware rispetto al modello previsto per il mercato cinese, per cui la sua scheda tecnica sarebbe composta da:
- Display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD
- SoC Mediatek MT6755 con CPU octa core a 2,16 GHz e GPU Mali-T860 MP2
- 3 GB di memoria RAM
- 32 GB di storage interno (probabilmente espandibile)
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
- Batteria da 3000 mAh
Inoltre, anche a livello software vi saranno delle modifiche, con una UI molto simile a quella stock per quanto riguarda la versione internazionale.
Ci teniamo a ricordarvi che ancora non vi è nulla di sicuro, visto che quest’indiscrezione circa la disponibilità di Lenovo Moto M a livello internazionale non si basa su informazioni ufficiali. Pertanto, vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio.