Home > Giochi Android > Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.39

Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.39

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Pokémon GO per Android, portandolo alla versione 0.39. Di novità di grosso calibro non v’è traccia però sono stati risolti alcuni problemi e ripristinate alcune caratteristiche introdotte nelle versioni precedenti e poi rimosse inaspettatamente.

Nello specifico, troviamo che la posizione esatta di dove un Pokèmon è stato catturato apparirà nella sua scheda (funzionalità già presente nelle precedenti versioni ma poi rimossa in quanto dotata di troppi bug) e che gli allenatori possono da adesso utilizzare l’accessorio Pokémon GO Plus per andare in giro e catturare Pokémon. Per chi non lo sapesse, questo accessorio Bluetooth molto simile ad una smartband è già disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di circa 40 euro.

Tornando alla posizione esatta della cattura dei Pokémon, nella scheda non vedremo le coordinate geografiche ma solamente lo stato e la città in cui sono stati catturati, pe cui delle informazioni poco accurate. Ovviamente, oltre a queste due novità, sono stati introdotti gli immancabili bug fix per migliorare la stabilità e la fluidità del gioco.

Per procedere al download della versione 0.39 di Pokémon GO dal Google Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

VIA  FONTE