Home > News su Android, tutte le novità > Inbox by Gmail ora consiglia l’inserimento delle foto recenti nelle e-mail

Inbox by Gmail ora consiglia l’inserimento delle foto recenti nelle e-mail

Google Inbox

L’applicazione Inbox by Gmail è stata sviluppata da Google col chiaro intento di rendere l’esperienza di gestione dei messaggi di posta elettronica quanto più semplice ed automatizzata possibile. In pratica, implementando Google Now al suo interno ci suggerisce tutta una serie di informazioni che rendono migliore la gestione degli appuntamenti, dei voli e delle e-mail. L’assistente infatti, analizzando le informazioni contenute all’interno delle e-mail (dietro nostro consenso), ci fornisce tutte le informazioni più importanti in una maniera molto semplice da capire.

L’ultimo aggiornamento attualmente in rilascio via server ha introdotto il reminder, da parte dell’assistente, per utilizzare le ultime foto che abbiamo scattato con lo smartphone come allegato. Di fatto, capita spesso di voler condividere i momenti più belli con le persone care e, nel caso in cui ciò non avvenga attraverso i servizi di messaggistica istantanea, ci sono grosse possibilità che avvenga via e-mail.

Inbox by Gmail suggerisce di allegare foto

Considerando che l’aggiornamento avviene via server, è chiaro che la disponibilità non è immediata per tutti. Ciò significa che potrebbero essere necessari alcuni giorni perché tutti gli account vengano abilitati.

Ad ogni modo, nel caso non aveste ancora scaricato Inbox by Gmail, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Inbox by Gmail
Inbox by Gmail
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA