Home > News su Android, tutte le novità > HTC Bolt potrebbe non avere il jack audio da 3,5 mm

HTC Bolt potrebbe non avere il jack audio da 3,5 mm

htc desire 526

Seguendo un po’ la scia dei nuovi Moto Z, Moto Z Force ed iPhone 7, il colosso taiwanese HTC potrebbe aver deciso di “voltare pagina” e rimuovere il jack audio da 3,5 millimetri da uno dei suoi prossimi smartphone. Nello specifico, ci riferiamo a HTC Bolt, dispositivo di cui vi abbiamo già parlato in passato.

Come potete vedere da questo render, HTC Bolt ha un design molto simile rispetto a quello di HTC 10. Se non fosse per la scocca ed il posizionamento del flash LED, i due smartphone potrebbero essere benissimo scambiati involontariamente. L’assenza del jack audio la si può notare nelle scanalature della scocca che non presentano alcun foro di ingresso.

HTC Bolt

Pur non avendo ancora informazioni sulle caratteristiche tecniche di HTC Bolt, è auspicabile che il connettore USB utilizzato sia di tipo C (USB Type-C), così da andare ad adeguarsi al nuovo standard che stanno pian piano adottando anche i produttori di cuffie e auricolari.

In attesa della presentazione che dovrebbe avvenire il 18 Ottobre, vi vogliamo ricordare che un paio di settimane prima assisteremo all’annuncio dei nuovi Pixel Phone di Google, i quali potrebbero avere una certificazione IP53 contro la polvere e la pioggia (inferiore quindi rispetto a Galaxy S7 ed iPhone 7).

VIA