Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy C9 è stato spedito in India

Samsung Galaxy C9 è stato spedito in India

Samsung Galaxy C9

Il mese scorso vi abbiamo dato diverse informazioni sul Samsung Galaxy C9, che potrebbe avere un display da 5,7 pollici (qui il nostro articolo dedicato) ed essere lanciato tra Ottobre e Novembre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo che lo smartphone è stato spedito in India.

Queste informazioni le abbiamo scoperte grazie al sito d’importazione indiano Zauba. Come al solito la società coreana ha spedito il terminale in modo tale che vengano effettuati alcuni test prima che lo smartphone venga presentato ufficialmente e poi commercializzato.

Inoltre, grazie a Zauba, scopriamo che il display non dovrebbe essere da 5,7 pollici, ma da 6 pollici. In India, tra le altre cose, sono state spedite due unità, entrambe hanno valore di 255 dollari.

E’ stato spedito in India Samsung Galaxy C9

z2

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Per i dettagli sulle caratteristiche tecniche, dovremo aspettare che il device venga certificato da qualche ente, come per esempioTENAA o FCC.

Infine vi ricordiamo che Samsung Galaxy C9 dovrebbe essere presentato nel mese di Novembre, ma qualora ci fossero dei problemi, potrebbe esordire nei primi mesi del 2017, quando a Barcellona si terrà il Mobile World Congress.

Via