Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C5 Ultra si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Sony Xperia C5 Ultra si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow

Seguendo la medesima strada intrapresa qualche giorno fa dal Sony Xperia C4, anche il Sony Xperia C5 Ultra è stato aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow. Si tratta del terzo aggiornamento di sistema che riceve lo smartphone, visto che è stato lanciato nel 2015 con Android 5.0 Lollipop e che a Gennaio ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop.

Per quanto riguarda i dati tecnici, i modelli E5553 e E5506 possono adesso usufruire della build 29.2.A.0.122 mentre i modelli E5533 e E5563 (Dual SIM) della build 29.2.B.0.122.

Sony Xperia C5 Ultra Android 6.0 Marshmallow

L’aggiornamento è in fase di rilascio mediante OTA per cui è solo questione di tempo perché arrivi sul vostro modello. Vi ricordiamo che questo tipo di aggiornamento viene rilasciato in tempi diversi in mercati diversi, così da evitare la congestione dei server.

Nel caso in cui non voleste attendere l’arrivo del file OTA, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del nuovo firmware per quanto riguarda la variante Dual SIM (E5533) del Sony Xeria C5. Aggiorneremo l’articolo non appena verrà pubblicato anche il firmware della variante Mono SIM:

Prima di lasciarvi, vi riportiamo nuovamente la nostra delusione nel constatare che Sony sta rilasciando l’aggiornamento a Marshmallow quando Google si prepara al rilascio del primo update di Android 7.0 Nougat.

VIA  FONTE