Home > News su Android, tutte le novità > Google Allo potrebbe essere lanciato questa settimana

Google Allo potrebbe essere lanciato questa settimana

Google Allo
via: tehranchronicle

Stando a quanto riportato dal solito @evleaks sul suo profilo Twitter, l’esordio della nuova applicazione Google Allo potrebbe avvenire già questa settimana. Egli ha dapprima annunciato questo e successivamente ristretto il campo indicando la data del 21 Settembre per il possibile lancio.

Per chi non lo sapesse ancora, Google Allo rappresenta la risposta più importante data dal colosso di Mountain View nei confronti di WhatsApp. Google Allo infatti è un servizio di messaggistica che si basa sul numero di telefono dell’utente, rendendo quindi immediatamente disponibili tutti i nostri amici della rubrica che ne fanno uso.

Considerando che Google Allo si basa principalmente sulla nuova piattaforma Google Assistant, ci sembra strano che Google rilasci l’applicazione senza lanciare anche il nuovo assistente digitale. 

Ad ogni modo, Allo andrà a fare il paio con Google Duo, app di video messaggistica lanciata qualche settimana fa e già arrivata ad oltre 10 milioni di download sul Play Store.

Voi che cosa farete? Darete una possibilità a Google Allo oppure preferite rimanere con WhatsApp, Telegram, Viber, ecc.? Condividete il vostro pensiero qui sotto nella sezione riservata ai commenti.

VIA  FONTE