Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy C9 sarà lanciato fra Ottobre e Novembre?

Samsung Galaxy C9 sarà lanciato fra Ottobre e Novembre?

Samsung Logo

Samsung è forse l’azienda che ha differenziato maggiormente la propria offerta di smartphone e di tablet Android, proponendo tantissimi modelli differenti che spesso hanno un effetto più negativo che positivo fra gli utenti, in quanto creano confusione. Ad ogni modo, a breve dovrebbe esordire un nuovo smartphone chiamato Samsung Galaxy C9.

Di esso abbiamo già parlato in passato quando vi abbiamo riportato la dimensione del suo display. Oggi non vogliamo approfondire il discorso sulle sue caratteristiche tecniche (anche perché non abbiamo nuove informazioni a riguardo) ma vi vogliamo parlare della sua commercializzazione. Stando ad una nuova indiscrezione, lo smartphone dovrebbe esordire sul mercato fra il mese di Ottobre e quello di Novembre.

Samsung Galaxy C9 indiscrezioni lancio

Se prendiamo in esame la commercializzazione degli smartphone, di solito abbiamo diverse indiscrezioni e informazioni derivanti dagli enti di certificazione, dai benchmark e da altre fonti che ci anticipano molto delle loro caratteristiche tecniche. Del Samsung Galaxy C9 invece sappiamo solo che avrà un display da 5,7 pollici.

Staremo a vedere se effettivamente il colosso coreano farà esordire questo nuovo smartphone fra un paio di mesi o meno. Nel frattempo, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S8 potrebbe venir lanciato al prossimo MWC 2017 di Barcellona insieme alla Samsung Gear 360 Pro.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE