Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Focus approda sul Google Play Store

Samsung Focus approda sul Google Play Store

Samsung Focus

Tra le nuove applicazioni che ci sono piaciute maggiormente in questi mesi troviamo senza dubbioBlackBerry Hub. Essa ci consente di raggruppare tutte le notifiche dei social network, dei calendari, le e-mail e diverse altre informazioni in un unico posto. In questo modo, possiamo avere una visione di insieme. Ebbene, Samsung di recente ha risposto al BlackBerry Hub con Samsung Focus.

Samsung Focus è più orientato verso il mondo business, visto che molte delle sue feature di sincronizzazione funzionano solamente mediante i server Exchange. Tuttavia, ciò non vuol dire che anche l’utente medio non ne possa trarre beneficio.

In Samsung Focus è possibile usufruire anche di un comodo servizio di ricerca universale all’interno di tutti i dati gestiti (e-mail, contatti, calendario, ecc.). Purtroppo l’unico “problema” è dato dalla compatibilità. Samsung Focus necessita di uno smartphone Samsung e del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow o superiore

L’applicazione è disponibile al download sia dal Google Play Store che attraverso APK Mirror. Qui di seguito vi lasciamo entrambe le fonti per il download ma vi ricordiamo che, se scegliete APK Mirror, dovrete abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store:

Versione: 0.9.00-6

Samsung Focus
Samsung Focus

VIA