Home > News su Android, tutte le novità > Twitter introduce le notifiche per le trasmissioni in diretta

Twitter introduce le notifiche per le trasmissioni in diretta

Twitter è un social network sempre in espansione e alla ricerca di miglioramenti: negli scorsi giorni abbiamo segnalato novità riguardanti le funzionalità Moments e Stickers. Oggi parliamo di una nuova feature che è stata annunciata tramite l’omonimo social network: le notifiche per le trasmissioni in diretta.

In pratica, ora possiamo impostare una notifica per essere informati tempestivamente quando un utente o una pagina che seguiamo avvia un video live. L’impostazione è già disponibile sul social network e la trovate nella pagina del profilo come mostrato dalla gif seguente (sebbene il dispositivo in funzione sia un iPhone).

Ricordiamo le principali caratteristiche di Twitter per Android:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. 
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 
  • Ricevi le ultime notizie immediatamente seguendo gli hashtag come #ultime.
  • Usa gli hashtag (come #cuccioli) per trovare più Tweet su argomenti che ti piacciono.
  • Inizia una conversazione con persone che ti interessano, incluse celebrità come Kim Kardashian, Harry Styles e Rihanna.

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free+

SCELTI DA NOI PER TE