Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Hub+ disponibile anche per smartphone con Android 5.0 Lollipop

BlackBerry Hub+ disponibile anche per smartphone con Android 5.0 Lollipop

BlackBerry Hub+

Lo scorso mese BlackBerry, al fine di aumentare la propria presenza all’interno della piattaforma Android, ha reso disponibile la propria suite BlackBerry Hub+, composta da ben 8 applicazioni, per tutti gli smartphone Android aventi a bordo la versione 6.0 o successiva del sistema operativo.

Con un nuovo aggiornamento rilasciato in queste ore, gli sviluppatori di Blackerry hanno reso disponibile l’intera suite di applicazioni BlackBerry Hub+ anche per gli smartphone aventi la versione 5.0 Lollipop del sistema operativo Android.

L’aggiornamento in questione ha però portato anche altre novità alle applicazioni. Il changelog ufficiale presente sul Google Play Store recita:

  • Supporto di abbonamenti BlackBerry Hub+ e dispositivi con Android 5.0 Lollipop e versioni successive
  • Supporto del rendering HTML nelle firme e-mail
  • Possibilità di stampare un’e-mail con il framework di stampa Android o di salvarla sul dispositivo come .pdf
  • Miglioramenti al back stack di BlackBerry Hub quando si apre un’e-mail da una notifica
  • Ritorno alla visualizzazione Hub quando si preme il tasto Indietro in un account o in una visualizzazione personalizzata o a cartelle

Nel caso non vi fosse ancora giunta la notifica di aggiornamento oppure voleste scaricare per la prima volta il BlackBerry Hub+, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante per recarvi sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA  FONTE