Home > News su Android, tutte le novità > HTC registra il marchio HTC Bolt… Sarà il successore di HTC ThunderBolt?

HTC registra il marchio HTC Bolt… Sarà il successore di HTC ThunderBolt?

HTC ThubderBolt

Forse molti di voi non conosceranno lo smartphone HTC ThunderBolt (non lo conoscevamo nemmeno noi), lanciato in esclusiva per l’operatore americano Verizon nel 2011. Esso non ha avuto moltissimo successo ma, a distanza di 5 anni, il colosso taiwanese potrebbe riproporlo sul mercato o meglio, potrebbe riproporne una nuova versione. Di recente infatti abbiamo scoperto che il marchio HTC Bolt è stato registrato ufficialmente.

Al momento non abbiamo praticamente nessuna informazione fra le mani su questo ipotetico nuovo smartphone se non la registrazione del marchio HTC Bolt. Non sappiamo quindi se effettivamente si tratti del successore di HTC ThunderBolt, se verrà posizionato nella fascia alta, media o bassa, se verrà commercializzato in esclusiva per gli Stati Uniti come fu nel 2011, ecc.

Tuttavia, è decisamente una buona notizia per HTC il fatto di andare avanti per la propria strada cercando in tutti i modi di risollevarsi dal baratro finanziario in cui si trova, almeno per quanto riguarda il settore smartphone. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la miglior opportunità per HTC di rifarsi arriverà il 4 Ottobre, nel momento in cui Google presenterà i nuovi Pixel Phone sviluppati proprio in collaborazione con HTC. Un successo positivo di tali device potrebbe rimettere in carreggiata HTC in maniera decisa.

VIA