Home > News su Android, tutte le novità > LG non abbandonerà lo sviluppo di smartphone modulari come LG G5

LG non abbandonerà lo sviluppo di smartphone modulari come LG G5

LG G5

La presentazione di LG V20 ci ha incuriositi molto, non solo per via delle sue caratteristiche tecniche al top ma anche per il suo design. Esso infatti, a differenza di quanto ci si aspettava, non ha un’anima modulare. In pratica, gli “amici” presentati da LG con il G5 non possono essere utilizzati con questo smartphone.

Ma allora LG ha già bocciato questa soluzione? Stando a quanto dichiarato dal portavoce Ken Hong no. Egli infatti ha a affermato che il lavoro di sviluppo di LG V20 era già in piena fase operativa nel momento della presentazione di LG G5, per cui i risultati non molto felici in termini di vendita del G5 non hanno potuto influenzare il lavoro di sviluppo.

Il signor Hong non ha riferito nulla in merito ma è chiaro che, anche per dare un senso alla propria scelta di qualche mese fa, il colosso coreano potrebbe decidere di proporre un eventuale LG G6 con carattere modulare, magari prendendo spunto da quanto fatto da Motorola.

Al momento comunque è presto per avere anche dei frammenti di informazioni riguardanti il G6, per cui non ci resta che attendere. Nel frattempo, vi ricordiamo che il prossimo smartphone atteso dall’azienda coreana è l’LG X Fast.

VIA