Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv e DTEK 50 ricevono le patch di sicurezza di Settembre

BlackBerry Priv e DTEK 50 ricevono le patch di sicurezza di Settembre

BlackBerry

Sicuramente, rispetto al passato, gli smartphone BlackBerry non sono così diffusi nel mercato. Ciò non significa che alla società non interessi aggiornare i propri device. E così BlackBerry Priv e DTEK50 ricevono le patch di sicurezza del mese di Settembre.

Ricordiamo che recentemente sono state scoperte quattro nuove vulnerabilità all’interno del sistema operativo Android (qui il nostro articolo dedicato) e che la società canadese ha praticamente rilasciato immediatamente un aggiornamento per DTEK50, uno degli smartphone più sicuri al mondo (qui il nostro articolo dedicato).

Al momento le patch di sicurezza del mese di settembre sono state rilasciate solamente per tutti quelli che si sono iscritti alla Beta Zone. Successivamente dovrebbero arrivare anche per tutti gli altri terminali, compresi quelli presenti nel nostro mercato.

BlackBerry Priv e DTEK50 ricevono le patch di sicurezza di Settembre

L’update introduce molte correzioni di bug ed è possibile scaricarlo andando sulle informazioni del telefono, successivamente aggiornamenti di sistema.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo maggiori, soprattutto quando le patch saranno disponibili per tutte le varianti del terminale.

Infine vi ricordiamo che BlackBerry Priv, la settimana scorsa, ha ricevuto una nuova ed aggiornata build nella Beta Zone (qui il nostro articolo dedicato).

Via

SCELTI DA NOI PER TE