Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A5 (2017) si mostra nelle prime immagini leaked

Samsung Galaxy A5 (2017) si mostra nelle prime immagini leaked

Samsung Galaxy A5 (2017)

La serie Galaxy A degli smartphone Samsung al momento rappresenta il giusto mix fra caratteristiche tecniche mediamente importanti, costruzione in materiali pregiati ed esperienza software quasi del tutto identica a quella della serie S. Il tutto, ad un prezzo leggermente inferiore. E’ per questo che vi è grande attesa per l’annuncio della nuova generazione. Abbiamo scovato in rete le prime due foto leaked del Samsung Galaxy A5 (2017).

Di esso abbiamo parlato già in passato quando è stato avvistato sia su Geekbench che su GFXBench, per cui conosciamo già le sue caratteristiche tecniche:

  • SoC Samsung Exynos 7880 con CPU octa core e GPU Mali T830
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di storage interno (probabilmente con possibilità di espansione via micro SD)
  • Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
  • Batteria da 3000 mAh
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshallow

Ciò che ci preme oggi però è l’analisi della scocca, anche se con delle immagini non di altissima qualità. Come potete vedere, lo smartphone sarà realizzato in metallo ed avrà una linea piuttosto sottile che andrà ad inspessirsi leggermente sulla parte superiore. 

Samsung Galaxy A5 (2017) 1

La foto di copertina invece ci mostra la disposizione del bilanciere del volume e del carrellino (tutti sullo stesso lato) che ospiterà probabilmente la SIM Card e la micro SD. 

Purtroppo continuano a mancare informazioni circa la presentazione di Samsung Galaxy A5 (2017) insieme con la nuova generazione di Galaxy A3 e Galaxy A7.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE