Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft aggiorna Arrow Launcher con l’introduzione della ricerca Bing

Microsoft aggiorna Arrow Launcher con l’introduzione della ricerca Bing

Arrow Launcher

Gli sviluppatori di Microsoft hanno rilasciato un nuovo importante aggiornamento dell’applicazione Arrow Launcher. Essa adesso si trova nella versione 2.3.0 e le novità che sono state introdotte sono veramente tante.

In primo luogo, segnaliamo l’integrazione del motore di ricerca di Bing. Certo, utilizzare un launcher Android con integrato il motore di ricerca di Bing stona un po’ con la natura stessa di Android e delle applicazioni Google. Successivamente troviamo l’introduzione di una pagina dedicata interamente alle chat, raggiungibile da qualunque schermata ci si trovi. Essa raggruppa tutti i servizi di messaggistica, per cui si ha tutto in un’unica pagina.

La terza novità di rilievo introdotta su Arrow Launcher è la “performance mode”, ovvero una modalità che utilizza al massimo le risorse dello smartphone al fine di eliminare qualsiasi micro lag, eliminando allo stesso tempo anche le animazioni e le transizioni.

In ultima analisi, troviamo dei miglioramenti introdotti al core del codice dell’app, volte a rendere il launcher ancora più stabile (è un altro nome per chiamare i bug fix in pratica).

Per procedere al download della versione aggiornata di Microsoft Arrow Launcher, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Microsoft Launcher
Microsoft Launcher
Price: Free

VIA

SCELTI DA NOI PER TE