Home > News su Android, tutte le novità > Apple Music supera i 10 milioni di download dal Play Store

Apple Music supera i 10 milioni di download dal Play Store

Apple Music Beta

Nuovo importante traguardo raggiunto dal servizio Apple Music che, dopo essere uscita dalla versione beta in Android, solamente dal Play Store è stata scaricata (e presumibilmente utilizzata) oltre 10 milioni di volte. Nella scheda descrittiva dell’applicazione, infatti, il conteggio dei download è passato alla fascia da 10 a 50 milioni.

Si tratta di un risultato veramente molto importante per Apple che, dopo aver “catturato” la maggior parte degli utenti iPhone, sta accrescendo la base della sua utenza anche in Android. 

Prima di lasciarvi al nostro appbox che vi permetterà di scaricare l’applicazione dal Play Store, vi ricordiamo che, nonostante il download di Apple Music sia gratuito, è necessario sottoscrivere un abbonamento per poter usufruire del servizio. A differenza di iOS, in Android non è neanche possibile ascoltare le varie radio create ad-hoc da Apple.

Il listino prezzi di Apple Music è in linea con tutta la concorrenza:

  • 9,99 euro al mese per utenti singoli
  • 14,99 euro per famiglie (fino ad un massimo di 6 account)

Di recente negli USA è stato lanciato un nuovo piano che permette di pagare un intero anno al prezzo di 99 dollari, ovvero 8,25 dollari al mese.

Apple Music
Apple Music
Developer: Apple
Price: Free+

Condividete con noi i vostri pensieri e le vostre sensazioni su Apple Music per Android. Lo utilizzate oppure preferite affidarvi a servizi concorrenti?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE